.
PROFILI MEDICI
DOTT. GEREMIA CARMELO
Medico chirurgo specializzato in malattie dell’Apparato Digerente presso l’Università di Messina. Ha intrapreso un periodo di formazione in endoscopia digestiva presso la Divisione di Gastroenterologia ed endoscopia digestiva dell’ASST di Reggio Calabria e la Divisione di Gastroenterologia e epatologia dell’Ospedale Universitario di Zurigo.
Presso l’unità di Colonproctologia della Clinica Villa Flaminia di Roma ha acquisito competenze in colonproctologia e fisiopatologia della motilità intestinale oltre che nell’esecuzione della manometria anorettale, ecografia internistica ed ecografia trans-perineale dinamica. Presso la stessa sede è maturata anche la formazione in riabilitazione nelle malattie del Pavimento Pelvico (biofeedback, stimolazione elettrica funzionale, chinesiterapia pelvi-perineale).
Nel corso dell’esercizio della professione medica ha lavorato sia come medico di medicina generale, che come medico del servizio d’emergenza, inoltre pratica un’ assidua attività di libero professionista in ambito gatroenterologico, colonprogtologico, perineologico e riabilitazione nelle malattie del pavimento pelvico.
Direttore del “Centro Pelvi Perianale Diagnosi e Cura delle Malattie del Pavimento Pelvico” di Reggio Calabria, Messina, Milano da lui fondato nel 2009, con registrazione del marchio d’impresa (logo) al Ministero dello Sviluppo Economico in data 11/02/2010.
E’ socio ordinario AINPU ( Ass. Italiana Neuropatia del Pudendo), S.I.E.D. (Società Italiana Endoscopia Digestiva), S.I.C.C.R. ( Società Italiana di Chirurgia Colonrettale), S.I.U.D ( Società Italiana si Urodinamica).
|
|
|