CONTATTI

 

Telefono: 02 58103023

Mail:info@coldilanamilano.it

 

I NOSTRI ORARI

Lunedi-Venerdi: 9.00-20.00

Sabato: 9.00-13.00

 

SYNERGY VISS Vibrazione Meccano Sonora

 

La tecnologia  ha infinite possibilità di trattamento localizzato e generale del corpo  SYNERGY VISS è uno strumento molto versatile. 

Agisce simultaneamente su più aree, grazie a numerosi punti di trasduzione. Durante la seduta, il paziente percepisce un assoluto comfort e non gli è richiesta alcuna partecipazione attiva. Il sistema neuromuscolare riceve le informazioni sensoriali provenienti dall’ambiente esterno. Ha una grande capacità di adattamento in quanto i segnali vengono elaborati dal Sistema Nervoso Centrale (SNC), che è in grado di rimodellarsi sulla base delle informazioni ricevute.  

SYNERGY VISS è una nuova forma di energia: permette di ristabilire e mantenere la coordinazione fra le informazioni sensoriali

e il sistema neuromuscolare e quindi di  eliminare il dolore, recuperare efficacemente forza e tonicità della muscolatura. 

 

TECNOLOGIA E RAPIDITA' DI RISULTATI

Gli effetti compaiono rapidamente e sono stabili nel tempo, fino ad oltre sei mesi. La stimolazione del sistema neuromuscolare è una strategia che favorisce il trattamento di un gran numero di patologie. Per questo motivo, sono stati creati ben 40 programmi preimpostati (in termini di frequenza, ampiezza e tempo di trattamento) da scegliere in base al disturbo da trattare (risultati attestati da ricerche scientifiche).

 

È una tecnologia in grado di stimolare e riequilibrare il sistema neuromuscolare per un maggior controllo del corpo e una migliore qualità della vita.
Grazie ad un vero e proprio intervento di riprogrammazione di questo circuito, la coordinazione dell’intera muscolatura dell’organismo si perfeziona.

Inoltre, è dimostrato che il particolare tipo di stimolo utilizzato da SYNERGY VISS favorisce la sintesi del tessuto osseo e permette di gestire il dolore, acuto e cronico. La plasticità del Sistema Nervoso Centrale garantisce ai risultati ottenuti di mantenersi a lungo nel tempo, anche oltre sei mesi dopo il trattamento. 

La possibilità di questa tecnologia di essere applicata anche senza mettere in movimento distretti articolari consente ai pazienti allettati di evitare la perdita di tono e forza dovuta alla prolungata immobilizzazione. Iniziare immediatamente il percorso riabilitativo vuol dire ridurre notevolmente i tempi di recupero

 

      BENEFICI PER IL CORPO

  • Recupero del corretto tono e forza muscolare. 
  • Riduzione del dolore. 
  • Miglioramento dell’equilibrio, della postura e della coordinazione. 
  • Migliore efficienza nel controllo del flusso sanguigno e del drenaggio linfatico. 
  • Ritardo nell’insorgenza dell’affaticamento muscolare grazie ad una superiore capacità di sopportazione dei carichi di lavoro. 
  • Prevenzione di futuri infortuni. 
  • Ottimizzazione della performance muscolare in allenamento e in competizione. 

 

    SYNERGY VISS E' INDICATA PER: ( indicazione e pubblicazione studio)

Stampa Stampa | Mappa del sito
© Centro Medico Col Di Lana Corso magenta 64 20123 Milano Partita IVA: 03629030960 TEL: 0258103023 MAIL: info@coldilanamilano.it

Chiama

E-mail

Come arrivare