OSSIGENO OZONO E I.V. TERAPY
Scegli in libertà come mantenere e promuovere la tua salute, integrando l'ossigeno ozono e la I.V. Terapy nella tua vita.
Scegli in libertà come mantenere e promuovere la tua salute, integrando l'ossigeno ozono e la I.V. Terapy nella tua vita.
Studio del Benessere, inteso come Stili di Vita e dello Stress Ossidativo.
Considerando anche che il declino psico-fisico possa essere una cosa normale ma che sia fortemente condizionato dai nostri stili di vita, ecco allora come una “buona” gestione di: Nutrizione, Esercizio Fisico, Gestione della Sfera Emozionale e Stress Ossidativo, ci permetteranno di raggiungere e mantenere il massimo delle nostre prestazioni psico-fisiche il più a lungo possibile = Longevità e performance Psico-fisica
Obbiettivo è quello di riequilibrare l’organismo riducendo al minimo lo “Stress Cellulare”, Monitorare la sindrome generale di adattamento e dei disturbi correlati allo stress, Diagnosticare eventuali disturbi infiammatori cronici o le patologie autoimmuni, Analizzare le espressioni psicologiche e delle emozioni e Aumentare la performance sportiva
I.V, TERAPY
Le terapie nutrizionali o terapie vitaminiche IV, fanno parte di una tendenza popolare in materia di salute e benessere che si è già diffusa negli Stati Uniti e si sta gradualmente diffondendo anche in Italia.
Dopodiché potrai decidere se è il trattamento giusto per te.
Che cos'è la terapia vitaminica IV?
La terapia con vitamina IV, nota anche come terapia con micronutrienti per via endovenosa, somministra un'alta dose di minerali e vitamine direttamente nel flusso sanguigno. Mentre il corpo normalmente assorbe lentamente i nutrienti, la terapia con vitamina IV gli consente di assorbire rapidamente i nutrienti a dosi più elevate.
La terapia con vitamina IV è stata promossa come trattamento per diverse condizioni mediche negli ultimi decenni. Alcuni dei problemi che i sostenitori affermano che la terapia IV tratterà includono:
DOTT. MASSIMO RUNZA
Laureato in Medicina e Chirurgia all’Università degli Studi di Milano, ove consegue la Specializzazione in Anestesiologia e Rianimazione nel 1985.Professore a contratto per la Scuola di Specializzazione in Chirurgia Generale negli Anni Accademici 1999/2000 – 2000/2001 2001/2002. Professore a contratto per la I° Scuola di Specializzazione in Anestesia e Rianimazione, dall’anno accademico 2001 al 2017. Autore di 35 pubblicazioni scientifiche, tra le quali anche articoli di libri.Dal 2008 al 2016 è Responsabile del Servizio di Anestesia e Rianimazione presso la Clinica San Pio X (Fondazione “Opera San Camillo”) e dal 2016 al 2018 è sempre Responsabile presso l’Ospedale Humanitas Pio X.Dal 2019, nel tentativo di offrire “servizi” personalizzati al paziente costituisce una sua Società (G.M.R) che offre un’ampia gamma di servizi in Ambito Anestesiologico. Insieme a Colleghi fidati e di alto livello professionale gestisce la MarienKlinik a Bolzano dal 2019 al 2021 e poi collabora attivamente con l’Ospedale Mater Olbia (Katar Foundation) dal 2021 a febbraio 2024. Nel 2022-23 consegue quindi un Master in Ossigeno-Ozono Terapia presso l’Università di Siena
|
|
|