CONTATTI

 

Telefono: 02 58103023

Mail:info@coldilanamilano.it

 

I NOSTRI ORARI

Lunedi-Venerdi: 9.00-20.00

Sabato: 9.00-13.00

 

Estetica Viso 

DERMA PEN 4

 

Il needling è una tecnica di biostimolazione meccanica che sfrutta le capacità rigenerative dell’organismo per produrre rapidamente, in sicurezza e senza dolore risultati estetici.Il microneedling è una metodica di bio-stimolazione meccanica anti-aging per il ringiovanimento della pelle, per la correzione degli inestetismi cutanei e risulta efficace quanto i trattamenti effettuati con i laser frazionati.

 

 

E perfetta per i trattamenti di ringiovanimento sia sul viso che sul corpo, per trattare cicatrici e smagliature bianche e scure, ma anche rosacea e problematiche legate all’ipo e iper-pigmentazione.

 

Non producendo calore può essere usata anche sulle aree più delicate del viso: contorno occhi, labbra, lobi delle orecchie, collo, mani e decolleté.

 

ANTI ETA'

 

I Trattamenti Dermapen sono progettati per creare una risposta di guarigione sicura all’interno del corpo per innescare la produzione naturale di collagene ed elastina dall’interno della pelle, senza effetti collaterali e tempi di inattività, oltre a riparare gli strati superficiali per ottenere una pelle più sana; aspetto più luminoso, più uniforme, cute dal tono aumentati con pori ridefiniti e rughe assottigliate.

 

Il viso, le guance, l’area del contorno occhi, le orecchie, il collo, il torace, le mani ed il cuoio capelluto sono tutte aree trattabili con estrema precisione per favorire un rapido lifting dei tessuti, più sodi e tonici, con maggiore caratterizzazione del contorno del viso.

Inoltre, i microcanali consentono alla pelle di trasportare fino all’80% in più di principi attivi che vengono spinti in profondità nella pelle per nutrirla e per essere assorbiti dalle cellule sottostanti.

 

CICATRICI E SMAGLIATURE

 

Dermapen 4 è l’unico dispositivo microneedling con un’impostazione “cicatrice” dedicata e protocolli per la revisione di cicatrici atrofiche profonde; possono essere trattate cicatrici chirurgiche, bruciature, smagliature e segni post-acne. La penetrazione dell’ago può essere aumentata fino a 3,0 mm. La tecnologia AOVN calibra automaticamente la velocità, la pressione e la penetrazione degli aghi per una precisione mirata.

 

Uno dei trattamenti più diffusi effettuati con Dermapen è per il trattamento delle smagliature, sia vecchie che nuove. Sia i professionisti che i pazienti hanno riscontrato che i trattamenti Dermapen sono più efficaci per le smagliature rispetto a qualsiasi trattamento laser.

I trattamenti per cicatrici Dermapen possono includere: cicatrici atrofiche; tra cui chirurgiche, cicatrici ritratte post bruciatura, smagliature / strie e cicatrici post-acneiche.

 

PIGMENTAZIONE

 

A differenza di alcuni trattamenti laser, Dermapen rimuove il rischio di lesioni da calore e rischi di ipopigmentazione, promuovendo al contempo una funzione cellulare ottimizzata.

 

 

Questo lo rende una procedura adatta per qualsiasi paziente affetto da melasma e con una predisposizione all’iperpigmentazione. Il trattamento è adatto anche a tutti i tipi di pelle ed etnie Fitzpatrick.

 

I trattamenti con Dermapen sono risultati efficaci anche nei trattamenti di vitiligine (ipopigmentazione).

I trattamenti con Dermapen possono essere efficaci per una moltitudine di condizioni tra cui:

 

  • rosacea
  • teleangectasia
  • dermatite seborroica
  • ginecologia estetica
  • alopecia
 

PROSTROLANE

 

Sustained Release & Novel Peptide Technology: efficace trattamento per le borse sotto gli occhi

 

COS'E' PROSTROLANE INNER-BSE?

Si tratta di un nuovissimo prodotto iniettabile a base di acido ialuronico e peptidi biomimetici, formulato specificatamente per le irregolarità della pelle provocate dall’accumulo di grasso sotto gli occhi (SE = Special Eyes). Non provoca la distruzione degli adipociti ma la riduzione dell’accumulo di lipidi negli stessi e inoltre esercita azione di controllo della lipogenesi. Il complesso peptidico migliora l’effetto idratante, migliora i contorni di specifiche aree della pelle riducendo l’accumulo di grasso sottostante e ritarda la degradazione del acido ialuronico.

 

QUALI SONO LE CAUSE?

A causare le borse sotto gli occhi non è solo l’età, ma anche una predisposizione individuale al decadimento del tessuto intorno agli occhi e alla raccolta di grasso nell’orbita. Con gli anni, tessuti e muscoli presenti nella zona oculare tendono ad indebolirsi. Ecco che quindi si presenta un cedimento della pelle che gradualmente si incurva prendendo l’aspetto tipico della borsa. Con il tempo, quest’ultima può iniziare ad ospitare il grasso normalmente presente nella zona circostante dell’occhio (orbita). Il gonfiore, inoltre, può essere causato da un accumulo di fluidi.

 

IN CHE COSA CONSISTE IL TRATTAMENTO?

PROSTROLANE Inner-BSE viene iniettato con un ago sottile direttamente nel tessuto adiposo. La procedura viene eseguita in regime ambulatoriale, senza anestesia, è indolore e si possono riprendere immediatamente le normali attività. Come per tutte le procedure iniettive potrebbero verificarsi leggeri arrossamenti e gonfiore transitori. Sono necessarie più sedute di trattamento a distanza di due settimane l’una dall’altra per raggiungere i risultati desiderati e il numero di sedute varia a seconda delle condizioni di partenza. Il prodotto è biodegradabile e lentamente riassorbito nel tempo.

 

QUALI SONO I RISULTATI?

Già dopo le prime sedute l’effetto risulterà evidente: il tessuto adiposo comincerà a ridursi gradualmente mentre la pelle nell’area trattata risulterà più tonica e compatta. I risultati positivi della procedura sono a medio/lungo termine a seconda dei casi.

 

 

 

Stampa Stampa | Mappa del sito
© Centro Medico Col Di Lana Corso magenta 64 20123 Milano Partita IVA: 03629030960 TEL: 0258103023 MAIL: info@coldilanamilano.it

Chiama

E-mail

Come arrivare