CONTATTI

 

Telefono: 02 58103023

Mail:info@coldilanamilano.it

 

I NOSTRI ORARI

Lunedi-Venerdi: 9.00-20.00

Sabato: 9.00-13.00

 

INTOLLERANZE

L'intolleranza verso un certo tipo di alimenti o una ipersensibilità per un particolare nutriente può provocare una serie di disturbi che hanno origine per un particolare nutriente può provocare una serie di disturbi che hanno origine dall'incapacità dell'organismo di assimilare questi elementi.

 

Nella maggior parte dei casi queste reazioni possono scatenarsi con un certo ritardo rispetto all'assunzione del cibo queste reazioni possono scatenarsi con un certo ritardo rispetto all'assunzione del cibo, risultando difficile individuare le cause del malessere e identificare la soluzione con efficacia risultando difficile individuare le cause del malessere e identificare la soluzione con efficacia.

Riconoscere i cibi non tollerati offre quindi la possibilità di avviare una dieta personalizzata che permette di risolvere i disagi e aumentare lo stato di benessere.

 

Per offrire un supporto davvero personalizzato a chi desidera conoscere le possibili cause di questi disturbi abbiamo scelto di integrare l'allergologia con analisi di laboratorio di ultima generazione genetiche e biochimiche allergologo regia con analisi di laboratorio di ultima generazione (genetiche e biochimiche)

 

COM'E' STRUTTURATO IL PERCORSO

 

  1. Approfondimento della propria situazione: una serie di analisi genetiche e biochimiche di ultima generazione che offrono tutte le informazioni utili a impostare una dieta "su misura" che tenga conto delle informazioni scritte nel tuo DNA
  2. Il test valuta l'impatto sull'organismo di specifici alimenti e nutrientI, rendendo possibile individuare la presenza di intolleranze o di componenti genetiche che portano a una aumentata sensibilità nutrizionale .Conoscere queste informazioni diventa essenziale per contrastare i disturbi che compromettono la digestione e la salute gastro-enterica.
    • Se necessario è possibile anche eseguire un test intolleranze verso 120 alimenti un test intolleranze verso 120 alimenti attraverso una tecnologia di ultima generazione attraverso una tecnologia di ultima generazione (gluten sensitivity e predisposizione alla celiachia, sensibilità alla caffeina, sensibilità al sale, sensibilità al nichel, sensibilità all'alcool)
  3. Viene costruito poi il percorso personalizzato in base alle caratteristiche personali individuate
Stampa Stampa | Mappa del sito
© Centro Medico Col Di Lana Corso magenta 64 20123 Milano Partita IVA: 03629030960 TEL: 0258103023 MAIL: info@coldilanamilano.it

Chiama

E-mail

Come arrivare